Ternana, c'è Panucci per la panchina - Tuttoggi.info

Ternana, c’è Panucci per la panchina

Redazione

Ternana, c’è Panucci per la panchina

SkySport lancia la 'bomba' | Sciolto il rebus allenatore
Mar, 28/06/2016 - 19:57

Condividi su:


Bollini? Gautieri? No grazie, la Ternana sembra aver trovato l’accordo con il nuovo tecnico per la stagione 2016/2017. Il nome è di quelli importanti, Christian Panucci, ex giocatore di Milan e Roma tra le altre ed ex tecnico del Livorno, dovrebbe infatti sedersi sulla panchina rossoverde a breve.

Almeno così riferisce SkySport. La pista che portava ad Alberto Bollini si era già raffreddata nei giorni scorsi, quando il tecnico si è fatto allettare dalla proposta di Lotito che lo vorrebbe come supervisore dell’intero settore giovanile dei biancocelesti e allenatore della Primavera. Carmine Gautieri era sempre rimasto alla finestra, ma i contatti con il tecnico erano sempre rimasti ufficiosi e mai veramente stretti.

Manca ora il nome del ds che, a parte eventuali colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe ormai essere Fabrizio Larini. Panucci potrebbe portare nel suo staff anche Tancredi come preparatore dei portieri. Si attende ora l’ufficialità della notizia, visto che, sempre secondo Sky, l’accordo sarebbe già stato raggiunto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!