Ternana, Breda "Dobbiamo diventare squadra" - Tuttoggi.info

Ternana, Breda “Dobbiamo diventare squadra”

Luca Biribanti

Ternana, Breda “Dobbiamo diventare squadra”

Presentato il nuovo mister al Liberati
Lun, 28/09/2015 - 20:46

Condividi su:


Roberto Breda, il nuovo allenatore della Ternana è stato presentato questa sera al “Libero Liberati” di Terni. A fare gli onori di casa Guglielmo Acri, direttore sportivo rossoverde che, dopo i ringraziamenti di rito a Mimmo Toscano per il lavoro svolto, ha presentato il nuovo staff tecnico, composto dal vice Carlo Ricchetti e il preparatore atletico, Donatello Matarangolo. Confermato il preparatore dei portieri, Michele Gerace.

“C’è molto da lavorare – ha sottolineato il nuovo tecnico – la Ternana ha sempre dimostrato impegno anche se non ha raccolto punti. Abbiamo un buon organico, ma dobbiamo diventare una squadra soprattutto a livello caratteriale. Le parole d’ordine saranno intensità ed equilibrio cercando di sfruttare le caratteristiche dei giocatori che ho a disposizione. Dobbiamo prendere meno gol, non rinunciando a offendere. Ora dobbiamo pensare a fare punti – ha detto ancora il mister – e giocare sempre per vincere. Personalmente ho sempre puntato su un 3-5-2, ma, al momento, sembra essere un modulo troppo dispendioso per noi. Prima di tutto bisogna togliersi da questa classifica, poi vedremo”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!