Ternana, Bandecchi sarà a Brescia "Lo faccio per la squadra, la città e i tifosi" - Tuttoggi.info

Ternana, Bandecchi sarà a Brescia “Lo faccio per la squadra, la città e i tifosi”

Redazione

Ternana, Bandecchi sarà a Brescia “Lo faccio per la squadra, la città e i tifosi”

Il patron rossoverde ci mette la faccia e suona la carica
Gio, 15/02/2018 - 17:26

Condividi su:


Il patron della Ternana, Stefano Bandecchi, vuole dare continuità alle belle parole pronunciate durante la conferenza stampa di martedì scorso, nell’ambito della quale ha rinnovato la sua ‘fedeltà’ alla causa rossoverde, promettendo impegno e presenza per cercare di risollevare le sorti di un campionato che sembra gravemente compromesso.

In vista del delicato scontro di Brescia, il numero uno rossoverde ha deciso di seguire la squadra in trasferta, per dare risposte concrete anche alla contestazione dei tifosi che lo hanno atteso al Liberati per un confronto diretto: “Dopo l’incontro di martedì con i tifosi e la stampa sento sempre più l’esigenza di essere vicino alla squadraha dichiarato BandecchiHo deciso di andare a Brescia. Oltre ad assumermi le responsabilità della situazione e a metterci la faccia, come è giusto che sia in un momento difficile come questo, questa volta non riesco a restare davanti alla Tv.

Terni mi ha trasmesso ancora una volta una grande voglia di essere vicino ai tifosi in trasferta e di soffrire vicino alla squadra e all’allenatore. Ora voglio fare di tutto, anche con la mia presenza , per aiutare le nostra squadra. È la prima volta che faccio una cosa del genere lo faccio per la città e i tifosi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!