Ternana, Banca Mediolanum nuovo sponsor - Tuttoggi.info

Ternana, Banca Mediolanum nuovo sponsor

Redazione

Ternana, Banca Mediolanum nuovo sponsor

Gio, 19/09/2013 - 18:25

Condividi su:


Ternana Calcio e Family Banker office di Banca Mediolanum. Un binomio nato lo scorso campionato e che, in questa stagione, ha trovato il suggello
naturale nell’accordo per divenire second sponsor. Il nuovo sponsor quindi farà mostra di se sulle mute ufficiali della squadra rossoverde a partire Ternana-Spezia di martedì prossimo, 24 settembre. Soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Ternana, Francesco Zadotti: “Siamo felici che un gruppo bancario di rilevanza nazionale abbia deciso di associare il proprio marchio alla Ternana Calcio, segno evidente che la Società che rappresento gode di stima e fiducia da parte del tessuto sociale ed economico anche al di fuori dei confini cittadini. Già dalla passata stagione la collaborazione con Family Banker office di Banca Mediolanum ha dato i frutti sperati, e quest’anno, siamo certi, sarà implementata e rilanciata per crescere ed ottenere insieme i migliori risultati possibili”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il team manager di Family Banker office di Banca Mediolanum, il dottor Francesco Tei: ”Siamo lieti di aver siglato il contratto con la Ternana Calcio, i family banker di Banca Mediolanum, circa 25 professionisti, dimostrano da sempre attaccamento alla città di Terni ed alla Ternana, che rappresenta l’eccellenza dello sport non solo cittadino. Siamo certi che la collaborazione di quest’anno sarà propedeutica anche per eventi futuri, così come lo è stata in occasione del nostro progetto “Terni, città cardioprotetta” che avevamo lanciato lo scorso anno ed al quale daremo seguito in collaborazione con la Ternana Calcio”.

L’accordo è stato siglato dal presidente Zadotti e dal team manager di Family Banker office di Banca Mediolanum, Francesco Tei, alla presenza del responsabile Marketing della Ternana Calcio, Giovanni Vicario

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!