Ternana, Avincola inizia con una sconfitta - Tuttoggi.info

Ternana, Avincola inizia con una sconfitta

Mirco Diarena

Ternana, Avincola inizia con una sconfitta

La squadra affidata temporaneamente al mister della Primavera che ieri ha perso di misura con il Chievo
Ven, 25/09/2015 - 10:09

Condividi su:


Stefano Avincola inizia con una sconfitta. L’allenatore della squadra primavera, al quale è stata temporaneamente affidata anche la panchina del dimissionario Domenico Toscano, non è stato in grado di evitare la sconfitta della squadra junior nella “Primavera Cup“. Nonostante una buona prestazione, le giovani Fere sono uscite sconfitte di misura (2-1) nel match contro il Chievo Verona. La rete dei rosso-verdi è stata realizzata da Ignazio Battista.

Adesso per Avincola e i collaboratori Napoli, Gerace e La Porta è il momento di pensare solo alla Salernitana. In questi minuti la squadra si sta allenando al Taddei. Non è presente Marko Dugandzic ancora alle prese con una forte contusione alla coscia. Nel pomeriggio la squadra partirà per Salerno.

La dirigenza è ancora al lavoro per individuare il mister che avrà il compito di sostituire Domenico Toscano e riportare la Ternana in una posizione di classifica più tranquilla. In queste ore si sono fatti tanti nomi dando vita ad un vero e proprio toto-allenatore ma al momento l’unica certezza e che le Fere devono assolutamente abbandonare l’ultimo posto in classifica.

A Salerno ci si attende una reazione d’orgoglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!