Ternana-Avellino / Tifosi campani preparano 'sorpresa' / Attesi in 8mila al "Partenio" - Tuttoggi.info

Ternana-Avellino / Tifosi campani preparano 'sorpresa' / Attesi in 8mila al “Partenio”

Redazione

Ternana-Avellino / Tifosi campani preparano 'sorpresa' / Attesi in 8mila al “Partenio”

Mer, 04/09/2013 - 12:50

Condividi su:


Calciomercato chiuso, 1 vittoria casalinga e un pareggio esterno, ora si fa sul serio. La Ternana ha giocato un ruolo da protagonista nel mercato estivo, con il ds Vittorio Cozzella, protagonista assoluto. La rosa che ha a disposizione Domenico Toscano è davvero competitiva, giusto mix tra tecnica, potenza, esperienza e giovani talenti. Se proprio si volesse trovare l'ago nel pagliaio, forse sarebbe stato utile un centrocampista 'per far legna' che potesse in alcuni casi coprire la tecnica di Viola e Maiello, ma non sembra poi così necessario, visto che, dopo l'innesto di Rispoli, dovranno essere gli avversari a preoccuparsi di limitare il centrocampo rossoverde. Il prossimo turno è particolarmente interessante: la sfida con l'Avellino, in posticipo l'8 settembre alle ore 18.00 al “Partenio”, è particolarmente sentita in terra campana, tanto che secondo il portale Irpinianews.it ci saranno 8mila tifosi biancoverdi a sostenere la squadra. Il rappresentante del Direttivo della Curva Sud, Franco Iannuzzi, ha dichiarato a Irpinianews che “ci sarà una bella sorpresa allo stadio”, senza specificare di cosa si tratti, ma certo è che si prepara una coreografia all'altezza delle aspettative del match. Nell'Avellino ci sarà anche il grande ex, Fabio Pisacane, passato dalle stelle alle stalle a Terni, dove il suo addio non è stato propriamente pacifico con i tifosi: da idolo è passato a 'traditore', storie di calcio che si ripetono ogni volta che un giocatore trova un contratto più adeguato e lascia la vecchia maglia.
La trasferta per i ternani sarà vincolata al possesso della tessera del tifoso o della supporter card, e possono anche essere acquistati nel circuito ticketsforfun.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!