Ternana / Ancora polemiche sullo stadio / Pdl "Non esiste alcuna convenzione approvata" - Tuttoggi.info

Ternana / Ancora polemiche sullo stadio / Pdl “Non esiste alcuna convenzione approvata”

Redazione

Ternana / Ancora polemiche sullo stadio / Pdl “Non esiste alcuna convenzione approvata”

Mar, 10/09/2013 - 11:10

Condividi su:


Continua la polemica a distanza tra Comune e Ternana sulla questione stadio. Dopo la lettera aperta alla città del presidente rossoverde, Franco Zadotti, nella quale rimproverava il Comune di non avere supporto nella gestione del “Liberati”, aveva risposto l'assessore allo sport, Renato Bartolini, dicendo che la convenzione sarebbe già stata sottoscritta. Secondo quanto riferito dai consiglieri del Pdl, Biscetti e Fatale, sarebbe stata redatta soltanto una bozza del documento di convenzione tra Comune e Ternana, che dovrà tornare comunque in consiglio per essere votato nella sua forma definitiva: “Sinceramente c’è da rimanere basiti per quanto riferito dall'assessore Bartolini circa la convenzione tra Comune e Ternana per il Liberati che, a suo dire, sarebbe stata sottoscritta – dicono i 2 consiglieri in una nota – Ad oggi non esiste nessuna convenzione tra Comune e Ternana, a meno che ci siano stati passaggi irrituali (eventualmente gravissimi e comunque illegittimi) che abbiano scavalcato il Consiglio comunale”.
Biscetti-Fatale presenteranno un atto politico sulla gestione dello stadio, per far chiarezza su un problema che effettivamente si ripropone da qualche anno. “La convenzione nulla c'entra con un ipotetico progetto di “nuovo Liberati”, come stranamente argomentato dal Presidente Zadotti che, come l'anno scorso con la querelle abbonamenti, torna proprio ad inizio campionato (a questo punto con modalità e tempistica curiose per non dire sospette) a polemizzare tramite comunicati stampa con il Comune di Terni. A questo sarebbe opportuno che la Ternana Calcio presentasse ufficialmente ed in modo inequivoco progetto e richieste così da mettere ogni soggetto di fronte alle proprie responsabilità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!