Ternana, al "Liberati" nasce la Tribuna Ast per i dipendenti dell'acciaieria - Tuttoggi

Ternana, al “Liberati” nasce la Tribuna Ast per i dipendenti dell’acciaieria

Redazione

Ternana, al “Liberati” nasce la Tribuna Ast per i dipendenti dell’acciaieria

Settore dei distinti B dedicato agli operai di Via Brin
Ven, 04/08/2017 - 12:32

Condividi su:


Allo Stadio Libero Liberati nasce la Tribuna AST. In occasione della stagione 2017/2018 Acciai Speciali Terni e Ternana Unicusano hanno deciso di avviare una partnership per offrire a tutti i dipendenti particolari condizioni di abbonamento ed un posto d’onore per seguire la squadra durante il campionato.

Ternana Unicusano dedicherà ad Acciai Speciali Terni un settore della Tribuna B dello Stadio Libero Liberati per le gare ufficiali di campionato.

L’area dello Stadio si chiamerà Tribuna AST e riporterà i loghi e i colori sociali dell’azienda. Una partnership che testimonia il rinnovato legame della squadra rossoverde con il territorio, con il coinvolgimento della più grande realtà industriale della città per rilanciare e sostenere i colori rossoverdi.

In questo campionato, alla grande passione della città si unirà quella dei lavoratori di Acciai Speciali Terni, che dalla Tribuna del Liberati daranno il loro supporto alla squadra rossoverde, per una grande stagione, sempre al fianco delle “Fere”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!