Terminati i lavori alle sale operatorie dell’ospedale di Narni - Tuttoggi.info

Terminati i lavori alle sale operatorie dell’ospedale di Narni

Redazione

Terminati i lavori alle sale operatorie dell’ospedale di Narni

I presidi tornano ad essere pienamente operativi a partire da oggi, 14 agosto
Mer, 14/08/2019 - 09:49

Condividi su:


L’Azienda Usl Umbria 2 informa la cittadinanza che dal 14 agosto, tornano pienamente operative le Sale operatorie presso il Presidio ospedaliero di Narni.

L’attività era stata ridotta a seguito di interventi di manutenzione straordinaria che hanno principalmente riguardato l’impiantistica e l’illuminazione, migliorando le condizioni complessive dei locali. Ancora persistono interventi di rifacimento della pavimentazione agli ingressi che termineranno entro i primi giorni di settembre, per i quali la Direzione si scusa per gli eventuali disagi arrecati agli utenti e pazienti.

Tali interventi rientrano nel quadro più generale di miglioramento della struttura anche in vista delle modifiche organizzative ed implementazioni funzionali all’attuazione degli accordi tra Azienda sanitaria di Terni ed Azienda Ospedaliera di Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!