TERENZIOTANTO: BERNARDINO E I 60 ANNI DI MARIA PIA MONTANARI. SERATA BLINDATA A CORTINA (Photogallery – Guarda come mi diverto) - Tuttoggi.info

TERENZIOTANTO: BERNARDINO E I 60 ANNI DI MARIA PIA MONTANARI. SERATA BLINDATA A CORTINA (Photogallery – Guarda come mi diverto)

Redazione

TERENZIOTANTO: BERNARDINO E I 60 ANNI DI MARIA PIA MONTANARI. SERATA BLINDATA A CORTINA (Photogallery – Guarda come mi diverto)

Lun, 08/12/2008 - 16:34

Condividi su:


Ha pensato proprio a tutto, anche ad addobbare la sala con gli ampezzan fiori. Bernardino Terenzi, lo spoletino tres chic che fa pan dan con la nobiltà italiana, è corso fino a Cortina D’Ampezzo per organizzare la festa della sua grande amica Maria Pia Montanari, della omonima società di navigazione. Una serata blindatissima alla quale hanno preso parte alcuni dei nomi più importanti della high society tricolore. Ospiti di Rodolfo e Maria Pia Montanari erano, fra gli altri, la baronessa Anna Duprè, la principessa Doris Pignatelli, l’ambasciatore Onu Andrea Angeli, la marchesa De Grignì, la principessa Ludmilla Boncompagni Ludovisi, la contessa Isabella Del Bono, Mario e Renata Aite Zoppas, il professor Luigi Bellini con la moglie Francesca (fra i più importanti collezzionisti d’arte europei), l’avvocato Pierluigi Perri, l’imprenditrice Marilena Tamaro, l’avvocato Piero Rizzatti con la moglie Livia (la nipote della compianta contessa Alicia Paolozzi Spalding, la prima a credere e finanziare il Festival di Giancarlo Menotti), il noto mercante d’arte Alberto Verni e lo scultore Federico Caruso che si è presentato indossando un tipico costume tirolese. Dopo la superba cena, dove hanno trionfato tre tartufi bianchi da mezzo chilo ciascuno, i nostri si sono dati alle danze. Non prima del consueto happy birthday con tanto di torta millefoglie e champagne rosè a go gò. Un altro successo personale per Bernardino che, promosso a pieni voti da meritare una menzione anche su Dagospia, si merita una rubrica tutta sua, “Terenziotanto”. (Ca. Cer.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!