Terence Hill a Vallo di Nera per girare "Don Matteo" (Foto) - Tuttoggi.info

Terence Hill a Vallo di Nera per girare “Don Matteo” (Foto)

Redazione

Terence Hill a Vallo di Nera per girare “Don Matteo” (Foto)

Il popolare attore protagonista della fiction di Rai 1 nel caratteristico centro della Valnerina con la sua immancabile bici
Sab, 15/06/2019 - 13:29

Condividi su:


Il popolare attore Terence Hill avvistato ieri (venerdì 14 giugno), a Vallo di Nera, per girare alcune scene della dodicesima edizione della fiction “Don Matteo”, prossimamente in onda su Rai 1.

La troupe di Lux Vide, diretta dal regista Androsiglio, è arrivata nel caratteristico centro della Valnerina sin dalle prime ore del mattino. cimentandosi nella classica volata in sella alla bici, tra le viuzze in pietra del paese. A fare da sfondo alle riprese il campanile della chiesa di Santa Maria, il portico di Portella, il girone delle mura, piazza Umberto primo e il Torrione. Anche il sindaco Agnese Benedetti non ha perso occasione per farsi un selfie con il protagonista della fiction.

Non è la prima volta che la produzione sceglie Vallo di Nera per girare le scene della fiction. Nella precedente edizione vi fu ambientata una delle scene d’apertura di puntata con la presenza del Capitano Giannetta e del pubblico Ministero Nardi, alle prese con i tartufi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!