Tentato omicidio contro la ex, condannato a 8 anni - Tuttoggi

Tentato omicidio contro la ex, condannato a 8 anni

Redazione

Tentato omicidio contro la ex, condannato a 8 anni

Giudizio con rito abbreviato del Gup di Terni
Mer, 30/09/2015 - 20:55

Condividi su:


8 anni di reclusione, con rito abbreviato, a tanto ammonta la condanna per tentato omicidio stabilita dal gup Terni, nei confronti di un ragazzo di 22 anni che, il 10 agosto 2014 aveva aggredita l’ex fidanzata. Il giovane, originario del Marocco, aveva tentato di uccidere l’ex fidanzata perché non riusciva ad accettare la fine della storia con la donna. Dopo un lungo periodo di minacce, persecuzioni e aggressioni, nel 2014 il grave episodio. Il 22enne con un collo di bottiglia ha cercato di ferire la ragazza al petto e alla gola.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!