Tentato furto di bibite e alcolici, fermati due TIR - Tuttoggi.info

Tentato furto di bibite e alcolici, fermati due TIR

Redazione

Tentato furto di bibite e alcolici, fermati due TIR

Sab, 16/03/2013 - 17:52

Condividi su:


Erano le 3:00 di questa notte, quando una pattuglia Squadra Mobile di Perugia fermava un autoarticolato per dei controlli. Gli agenti della Sezione Reati Contro il Patrimonio, durante un normale giro di controllo, si sono insospettiti nel vedere dei movimenti insoliti nella zona industriale di Torgiano, considerando l’ora, e hanno deciso di fare accertamenti e verificare il contenuto del TIR che si stava portando verso la superstrada E45.
Alla guida del mezzo pesante c’era un pregiudicato di origine pugliese che non è riuscito a fornire spiegazioni per i numerosi bancali di bibite e liquori contenuti sul rimorchio del mezzo.

Considerando il carico, altre pattuglie già in zona, coordinate dal Vice Questore Aggiunto Marco Chiacchiera, si sono recate in località Ferriera presso il deposito di una ditta nazionale specializzata nel settore della distribuzione di bibite, per trovare, all’esterno del cancello, un ulteriore grosso camion in sosta, appena abbandonato.

Risultato dell’operazione, sequestro dei due mezzi e arresto dell’uomo, classe 80, proveniente dalla provincia di Foggia, ora tradotto presso la locale Casa Circondariale.

La merce rubata nella mattinata di oggi è stata invece restituita ai legittimi proprietari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!