Tentato furto all'Apple Store di Terni - Tuttoggi.info

Tentato furto all’Apple Store di Terni

Redazione

Tentato furto all’Apple Store di Terni

Fermato un 37enne di Montecastrilli
Gio, 26/03/2015 - 12:46

Condividi su:


Ieri sera verso le 21,30 un equipaggio della Squadra Volante impegnato nei servizi di prevenzione e controllo della città ha arrestato un trentasettenne pregiudicato tossicodipendente, residente a Montecastrilli, sorpreso mentre tentava di forzare la porta di accesso al negozio Apple di Corso Vecchio.
L’uomo non si è meno accorto di avere alle spalle gli agenti della Volante che lo hanno visto mentre cercava di introdurre la tessera della biblioteca comunale all’interno della serratura per aprire la porta. Subito bloccato, con due buste vuote da utilizzare per raccogliere la refurtiva, ha riferito di essere uscito da una comunità per tossicodipendenti da pochi giorni e di vivere in giro per la città senza una fissa dimora.
La sua azione è stata peraltro ripresa anche dal sistema di video sorveglianza della Apple Store.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione del magistrato di turno Dott.ssa Elisabetta Massini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!