Tentata rapina, vittima si salva reagendo e salendo sul bus - Tuttoggi.info

Tentata rapina, vittima si salva reagendo e salendo sul bus

Redazione

Tentata rapina, vittima si salva reagendo e salendo sul bus

Ven, 15/04/2022 - 10:30

Condividi su:


Tentata rapina nei pressi della stazione ferroviaria, la vittima reagisce a minacce con coltello e trova rifugio su bus in sosta

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Terni hanno identificato e denunciato in stato di liberà l’autore di un tentativo di rapina avvenuto nei giorni scorsi in piazzale della Rivoluzione Francese a danno di un 50enne ternano. Il malcapitato era stato avvicinato e minacciato con un coltello a serramanico da A.B. giovane di origini magrebine, che aveva cercato di impossessarsi del marsupio indossato a tracolla dall’uomo.

Reazione e fuga

Il tentativo di rapina non è stato portato a termine grazie alla reazione immediata della vittima che, dopo aver opposto resistenza, è riuscita a dileguarsi e trovare rifugio in un bus in sosta nelle vicinanze. Le successive indagini hanno permesso di accertare che l’autore del reato era gravato dalla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Terni per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!