Tentata rapina in banca, due giovani in fuga - Tuttoggi

Tentata rapina in banca, due giovani in fuga

Redazione

Tentata rapina in banca, due giovani in fuga

'Colpo a vuoto', Polizia sulle tracce dei fuggitivi
Ven, 10/01/2020 - 16:43

Condividi su:


Tentata rapina in banca, due giovani in fuga

Nel pomeriggio di oggi c’è stato un tentativo di rapina all’interno dei locali della filiale della banca di San Paolo di Borgo Rivo. Secondo quanto è stato possibile apprendere, sono stati due giovani, armati di taglierino, a fare irruzione e a minacciare dipendenti e clienti che si trovavano all’interno dei locali.

Mentre uno dei malviventi teneva il taglierino puntato contro uno dei cassieri, è scattato l’allarme di chiusura automatica delle casse e ai giovani non è rimasto altro che darsela a gambe tra il panico generale.

Alcuni testimoni hanno visto i due allontanarsi verso Gabelletta, zona dove la Polizia di Stato sta cercando i fuggitivi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!