Tentano di entrargli in casa per rubare dalla cassaforte | Novantenne assisano sventa tutto - Tuttoggi.info

Tentano di entrargli in casa per rubare dalla cassaforte | Novantenne assisano sventa tutto

Flavia Pagliochini

Tentano di entrargli in casa per rubare dalla cassaforte | Novantenne assisano sventa tutto

Mar, 09/09/2025 - 09:55

Condividi su:


(foto di repertorio) La prontezza di un novantenne assisano, di Santa Maria degli Angeli, ha permesso di sventare un tentativo di furto in casa messo in atto da due giovani trentenni.

Secondo quanto raccontato dalla figlia sui social, nella giornata di domenica due giovani italiani, di circa 30 anni, hanno provato a introdursi in casa dei suoi genitori, entrambi piuttosto anziani. “Mia madre era andata in panne perché le hanno detto il nome e la donna di averla vista dalla parrucchiera che frequentano entrambe”, il racconto. I due giovani hanno spiegato che “li aveva mandati mia sorella per far controllare la cassaforte”. Mia madre era in panne perché gli hanno detto il nome e che si erano incontrati dalla stessa parrucchiera che frequentavano entrambi. “. Ma pochi secondi prima che il colpo riuscisse, “All’improvviso è arrivato mio padre che ha simulato una telefonata di aiuto e sono scappati, per l’iniziativa di mio padre che ha 90 anni”. Del fatto sono state avvisate anche le forze dell’ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!