TENTA RAPINA A SUPERMERCATO: MACELLAIO LO METTE IN FUGA CON IL COLTELLO - Tuttoggi.info

TENTA RAPINA A SUPERMERCATO: MACELLAIO LO METTE IN FUGA CON IL COLTELLO

Redazione

TENTA RAPINA A SUPERMERCATO: MACELLAIO LO METTE IN FUGA CON IL COLTELLO

Gio, 06/01/2011 - 17:19

Condividi su:


Rapinatore messo in fuga dalla presenza dei clienti e dal macellaio con in mano un coltello più grosso del suo: a leggerla sembra una scena appena scritta dallo sceneggiatore di un film comico, ma in realtà è tutto vero. È infatti successo ieri, poco prima delle 13, all’interno di un supermercato della grande distribuzione, in via Po, a Foligno. Il rapinatore, armato di coltello, ha tentato la rapina, ma una sorta di agorafobia e il coltello del macellaio l’ha messo subito in fuga. Sul caso indaga la polizia del Commissariato di Foligno, mentre assume dimensione “eroica” l'iniziativa del dipendente che con un pò di coraggio ma anche con un pò di improvvisazione si è gettato alla caccia del maldestro rapinatore, munito di coltellaccio.

(modificato h18,44)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!