Tensione al matrimonio, invitati arrivano alle mani | Intervengono carabinieri - Tuttoggi.info

Tensione al matrimonio, invitati arrivano alle mani | Intervengono carabinieri

Davide Baccarini

Tensione al matrimonio, invitati arrivano alle mani | Intervengono carabinieri

E' successo all'esterno di un ristorante dell'eugubino, un gesto goliardico infastidisce alcuni presenti e gli animi si surriscaldano
Lun, 09/10/2017 - 15:06

Condividi su:


Un pranzo di matrimonio “movimentato” quello che ha avuto luogo, nel fine settimana appena trascorso, in un ristorante della zona di Gubbio. A fine pasto, infatti, all’esterno della struttura, si è alzata la tensione tra alcuni dei presenti. A riscaldare gli animi sarebbe stata la “goliardia” di un parente molto vicino alla sposa, che avrebbe infastidito con gesti e parole un paio di invitati.

Complice anche un bicchiere di troppo, l’atmosfera è diventata pesante e dalle parole si è passati alle mani. Fortunatamente l’intervento dei carabinieri, giunti sul posto, ha smorzato quella che poteva diventare una vera e propria rissa. L’assenza di feriti e denunce ha fatto sì che la giornata potesse avere comunque, come da programma, un lieto fine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!