Tennis, Picchialepri trionfa al "Torneo d'Autunno" - Tuttoggi.info

Tennis, Picchialepri trionfa al “Torneo d’Autunno”

Redazione

Tennis, Picchialepri trionfa al “Torneo d’Autunno”

La finale del Torneo ed i prossimi appuntamenti a Todi
Mer, 26/11/2014 - 18:26

Condividi su:


Luca Picchialepri vince il derby orvietano con Gianluca Graziani e si aggiudica il Torneo d’Autunno al Tennis Club Todi organizzato dall’associazione Olio e Sapori. Finale risolta in due set da Picchialepri per 6-3 6-4, ma dagli alti contenuti tecnici come del resto l’intero torneo che ha visto i due finalisti sbaragliare la concorrenza degli altri 52 partecipanti inseriti nel tabellone maschile.

Un grande successo per l’organizzazione, reso possibile dalla presenza costante dei Giudici Arbitro capeggiati da Lucio Ranocchari e, soprattutto, dalla disponibilità dello splendido impianto tuderte del circolo del presidente Marcello Marchesini, non a caso sede di due eventi a caratura internazionale come il Challenge Atp da 50.000 dollari di montepremi e il Torneo ITF.

Nel torneo femminile successo della testa di serie numero 1 Nicoletta Neri, portacolori del Clt del neo presidente Giovanni Scordo, in finale sulla tuderte Marta Nizzo 6-4 6-0.

Todi sarà di nuovo protagonista già da sabato e domenica prossima con un doppio appuntamento. Da una parte la seconda tappa della Junior Cup, torneo riservato agli allievi delle scuole tennis Fit Umbria in possesso di tessera socio o non agonista, nati negli anni dal 2002 al 2007, partito lo scorso fine settimana al Tennis Club Terni e che proseguirà a Chiugiana (6-7 dicembre) e Narni (13-14 dicembre) prima del Master Finale il 20 dicembre a Terni. Dall’altra parte il Torneo Nazionale Under 10-12-14-16 (29 novembre-14 dicembre) ribattezzato “Torneo d’Autunno Giovanile”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!