Tennis, la folignate Martina Gentili si laurea campionessa umbra under 16 - Tuttoggi.info

Tennis, la folignate Martina Gentili si laurea campionessa umbra under 16

Redazione

Tennis, la folignate Martina Gentili si laurea campionessa umbra under 16

Sab, 15/03/2014 - 16:09

Condividi su:


La folignate Martina Gentili si è aggiudicata domenica scorsa a Todi il titolo di campionessa umbra di tennis under 16 femminile. Martina Gentili, 16 anni, studentessa all'Istituto Commerciale di Foligno, ha battuto in finale l'avversaria Chiara Alunni del Circolo Tennis Casale del Grullo, con il punteggio di 6/0, 6/2. La giovane tennista folignate, classifica Fit. 3.4, Tennis Training Villa Candida, è riuscita a imporre il suo ritmo di gioco fin dalle prime battute. Un buon inizio d'anno per la Gentili, che reduce dal 3° posto al macroarea di Arezzo, con la vittoria al campionato regionale vede finalmente premiati i numerosi sacrifici sportivi che tale disciplina impone a questi livelli. I prossimi appuntamenti della tennista folignate saranno i tornei di macroarea, la serie C ed alcuni tornei Open.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!