Tennis, i semifinalisti del torneo "La Gioia" di Piediluco - Tuttoggi.info

Tennis, i semifinalisti del torneo “La Gioia” di Piediluco

Redazione

Tennis, i semifinalisti del torneo “La Gioia” di Piediluco

Con la tappa di Piediluco e il Circuito Umbria Tennis entra nella parte finale
Ven, 23/08/2019 - 11:15

Condividi su:


tefano Ansuini con Andrea Bellingacci e Maurizio Buini con Fabrizio Pacitti. Ecco le semifinali nel tabellone di 4° categoria limitato 4.1 del 1° Trofeo “La Gioia” Gioielleria di Roberto Palombi con montepremi 300 euro che si dispiuta sui campi del Circolo Tennis Piediluco per la 34° edizione del Circuito dell’Olio. Ansuini si qualifica dopo aver battuto 6-4 6-0 Andrea Turchetti che nel turno precedente aveva rimontato da 5-7 2-5 Daniele Minni fino a vincere 5-7 7-5 6-2.

Andrea Bellingacci invece, dopo aver fatto suo il match con Maurizio Coletti 6-4 6-0, ha sconfitto Paolo Cornacchini 6-2 6-4 ottenendo il pass per le semifinali. Dall’altra parte del tabellone sfida tra Buini e Pacitti con Pacitti che supera 6-3 6-4 Possanzini e trova Buini che dopo aver avuto bisogno del terzo set per battere Luca Filipponi 5-7 7-5 6-2 batte 6-3 6-3 anche Festuccia.

“Considerando il livello visto dei giocatori rimasti in gara, si prospettano due partite veramente interessanti” commenta il consigliere Fit Umbria, Fabio Moscatelli. Con la tappa di Piediluco e il Circuito Umbria Tennis entra nella parte finale. Contemporaneamente si giocano infatti anche la tappa di Città di Castello (open da 1000 euro di montepremi) che si chiuderà il 25 agosto come quella di Piediluco mentre sono partiti gli ultimi tre appuntamenti al Tc Perugia (torneo 4° categoria maschile e femminile e doppio), al CT Umbertide (open) e all’Asd Montefalco (quarta categoria) che si chiuderanno il 1 settembre.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!