TENNIS FOLIGNO, INIZIATI IERI I CAMPIONATI UMBRI INDOOR AL CIRCOLO DI PORTA ROMANA - Tuttoggi

TENNIS FOLIGNO, INIZIATI IERI I CAMPIONATI UMBRI INDOOR AL CIRCOLO DI PORTA ROMANA

Redazione

TENNIS FOLIGNO, INIZIATI IERI I CAMPIONATI UMBRI INDOOR AL CIRCOLO DI PORTA ROMANA

Dom, 09/03/2008 - 14:49

Condividi su:


di Tiziana Ferrieri

Tennis, sono iniziati ieri i Campionati Umbri Giovanili Indoor sulla tera rossa del Circolo Tennis di Porta Romana. I ragazzi si sfideranno a colpi di racchetta fino a domenica 16 marzo. Gli atleti, dall'Under 10 agli Under 18, si sono iscritti in gran numero ai campionati giunti al secondo anno, circa 100. Molti i folignati che siederanno sugli spalti in questi giorni di 'bel tennis', e in molti si recheranno presso gli spazi del Circolo anche per poter vedere la struttura di Porta Romana rinnovata. Lo scorso anno erano stati inaugurati gli spogliatoi e i bagni, ora è la volta della sala massaggi, palestra, un'area bar rinnovata e una nuova sala a disposizione di tutti i soci e i familiari. Entusiasmo giunge da parte del presidente del Ct Foligno Orlando Castellani e dal direttore tecnico Antonio Fringuelli. I giovani tennisti umbri si contenderanno il titolo di campione umbro indoor nella diverse categorie maschili e femminili. Per informazioni tel. 0742-352088.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!