Tennis: buona prova della Polisportiva Ternana Sordi nel Campionato Italiano Assoluti - Tuttoggi.info

Tennis: buona prova della Polisportiva Ternana Sordi nel Campionato Italiano Assoluti

Redazione

Tennis: buona prova della Polisportiva Ternana Sordi nel Campionato Italiano Assoluti

Gio, 14/06/2012 - 16:37

Condividi su:


Nei giorni 25, 26 e 27 maggio 2012 nella città di Roma si è svolto il Campionato Italiano FSSI Assoluti Tennis Maschile e Femminile, organizzato dal G.S. ENS “Carlo Comitti” Roma in collaborazione con la F.S.S.I. e la F.I.T. Al campionato hanno preso parte varie società sportive provenienti da tutta Italia tra cui la A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi, che hanno disputato il singolare maschile e il doppio maschile. La A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi era rappresentata da 3 tennisti: Latini Daniele, Guazzone Matteo e Perazzoli Francesco. Nel singolare maschile il mancino Latini Daniele e Guazzone Matteo si fermano ai quarti battuti da ottimi avversari, rispettivamente di Roma e di Verona. Nel doppio maschile, la coppia formata da Latini Daniele e Guazzone Matteo ottengono il terzo posto dopo una dura battaglia con la coppia di Roma. Nonostante gli scarsi risultati dei tennisti della A.S.D.Polisportiva Ternana Sordi, questi sono riusciti lo stesso a conquistare il terzo posto nella classifica generale delle società portandosi a casa coppe e medaglie F.S.S.I.. Il Presidente Moni Maurizio della A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi ha espresso soddisfazione per la prestazione sportiva dei tennisti ternani, che hanno dimostrato impegno e serietà facendo onore alla città di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!