Temptation Island: lacrime, "vaffa" e colpi di scena VIDEO

Temptation Island: lacrime, “vaffa” e colpi di scena VIDEO

Redazione

Temptation Island: lacrime, “vaffa” e colpi di scena VIDEO

E Alessandro a Perugia con la sua Sofia: "Sono l'uomo più felice del mondo"
Gio, 23/07/2020 - 21:45

Condividi su:


Temptation Island, nuovi colpi di scena tra le coppie rimaste. Dopo il lieto fine tra Alessandro e Sofia e l’addio tra Valeria e Ciavy, occhi puntati su Andrea e Anna, attesi al confronto sugli schermi di Canale 5.

Lei, Anna Boschetto, sta usando la carta della gelosia per avere un figlio da Andrea Battistelli e unirsi in matrimonio con lui. Una strategia che al contrario sembra allontanare di più il ragazzo. Che alla fine lancia un “vaffa” alla 37enne romana.

Andrea sbotta: ” “Basta, me sono stufato. Je la do’ vinta? E gliela darò vinta, ma non è che c’è qualcosa che ce lega che se esco da qua e gliela do’ vinta succede qualcosa. Senti, vattene affanc… Ognuno va pe’ la strada sua. Poi va a fare la vita tua con Carletto, quello là. Vallo a chiamare” il suo sfogo mentre parla con Lorenzo Amoruso. “Carletto” è Carlo Siano, le cui foto sexy impazzano sul web.

I social si schierano dalla parte di Andrea. E distruggono Anna, raffigurata come la strega cattiva di Malificent.

Le coppie vip

Diversi esiti la prova di Temptation Island sembra avere per le coppie vip. Lorenzo Amoruso rode dalla gelosia per Manila (“vado fuori di capoggia”), ma alla fine potrebbe essersi il lieto fine con la ex miss Italia.

Non così per Antonella Elia. “E’ finita con Pietro” afferma la soubrette, in lacrime, mentre guarda incredula il video di quello che sta combinando Pietro con la sua tentatrice preferita.

Alessandro: “Sono l’uomo più felice del mondo”

Sono l’uomo più felice del mondo” dice Alessandro, tornato a Perugia con la sua Sofia. E così la coppia più chiacchierata e data per incerta in questa edizione di Temptation Island è quella che, al momento, ha ottenuto ciò che voleva dalla trasmissione di Canale 5 condotta da Filippo Bisciglia.

Alla fine, la coppia perugina, che sembrava essere partita malissimo, è risultata essere quella più dignitosa per quanto visto sull’isola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!