Tempo stabile e soleggiato, sereno in serata - Tuttoggi.info

Tempo stabile e soleggiato, sereno in serata

Redazione

Tempo stabile e soleggiato, sereno in serata

Anche in nottata assenza di nuvolosità
Mar, 16/05/2017 - 11:48

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio su tutti i settori cieli sereni in serata ed in nottata con generale assenza di nuvolosità.

Italia

Condizioni di tempo stabile sulle regioni settentrionali con sole prevalente soprattutto su coste e pianure. Qualche nube in più su Alpi ove non si escludono, specie sui settori occidentali, locali acquazzoni dal pomeriggio e in serata.

Generale stabilità al Centro al mattino con cieli sereni su tutte le regioni. Possibile sviluppo di isolati brevi rovesci al pomeriggio tra basso Lazio e zone interne dell’Abruzzo. Ampie schiarite nuovamente in serata e in nottata. Condizioni di tempo più instabile su Basilicata, Calabria, Salento e Sicilia orientale con acquazzoni di stampo pomeridiano. Soleggiato su tutte le altre regioni.

Temperature generalmente stazionarie o in lieve aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!