Tempo stabile, parzialmente nuvoloso al mattino e sole nel pomeriggio - Tuttoggi.info

Tempo stabile, parzialmente nuvoloso al mattino e sole nel pomeriggio

Redazione

Tempo stabile, parzialmente nuvoloso al mattino e sole nel pomeriggio

Cieli sereni in serata ed in nottata
Gio, 20/04/2017 - 12:23

Condividi su:


Umbria
Tempo stabile al mattino con cieli parzialmente nuvolosi sui settori centro meridionali, soleggiato sulle restanti aree; sole prevalente su tutti i settori al pomeriggio. Cieli sereni in serata ed in nottata.

Italia

Giornata all’insegna del tempo stabile al Nord Italia, con cieli prevalentemente sereni fin dal mattino e durante il corso della giornata, innocui addensamenti nuvolosi alla sera sul Trentino Alto Adige.
Tempo stabile su Toscana, Umbria, Lazio Marche con cieli sereni o poco nuvolosi fin dal mattino. Residua instabilità sull’ Abruzzo con deboli piogge e locali nevicate sulle zone interne fino a 500 metri, esaurimento dei fenomeni dal pomeriggio.
Condizioni di tempo localmente instabile sulle regioni meridionali, con deboli piogge in mattinata tra Molise e Puglia in estensione verso Basilicata e
Calabria nel corso del pomeriggio. Esaurimento dei fenomeni in serata. Neve in Appennino fino a 600 metri.

Temperature minime stazionarie e piuttosto rigide, massime in graduale aumento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!