TELETHON: RACCOLTI OLTRE10MILA E DALLA BNL FOLIGNO. SOLIDARIETA' DURANTE IL DERBY - Tuttoggi.info

TELETHON: RACCOLTI OLTRE10MILA E DALLA BNL FOLIGNO. SOLIDARIETA' DURANTE IL DERBY

Redazione

TELETHON: RACCOLTI OLTRE10MILA E DALLA BNL FOLIGNO. SOLIDARIETA' DURANTE IL DERBY

Lun, 14/12/2009 - 18:48

Condividi su:


La 20° campagna nazionale di Tetethon finalizzata alla raccolta di fondi per il sostegno della ricerca contro le malattie genetiche, ha avuto a Foligno come attivo protagonista la filiale della Banca Nazionale del Lavoro. In questi giorni, la BNL folignate ha infatti messo a disposizione le sue strutture per i versamenti a favore della ricerca scientifica, organizzando negli spazi della filiale anche una mostra del pittore Massimo Botti. L’iniziativa attivata in questi due giorni a Foligno dalla BNL, proseguita ieri pomeriggio allo stadio “E. Blasone” durante la partita di calcio Foligno-Perugia, ha portato a raccogliere più di 10 mila euro. A sottolineare il contributo dato dal pittore Massimo Botti e dalla responsabile delle pubbliche relazioni del Foligno Calcio, Federica Fioretti, il sindaco di Foligno, Nando Mismetti e la direttrice della filiale della BNL, Patrizia Stolzi, hanno consegnato loro una targa ricordo alla presenza del personale della banca e dei cittadini intervenuti alla cerimonia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!