Telethon, giornalisti dell’Ussi Umbria in campo per la solidarietà

Telethon, giornalisti dell’Ussi Umbria in campo per la solidarietà

A Prepo la sesta edizione del trofeo “Città di Perugia”

share

Dopo la qualificazione alla ”Final three” del Campionato Nazionale di calcio per giornalisti “Memorial Alberto D’Aguanno” che il prossimo 29 novembre la vedrà impegnata a Roma, sui campi dell’Acqua Acetosa contro Lombardia e Puglia, la selezione dei giornalisti Ussi Umbria guidata da Luca Pisinicca torna in campo nel segno della solidarietà.

Giovedì 28 ottobre alle 20 al campo Federale di Prepo a Perugia andrà infatti in scena la sesta edizione del Trofeo ‘Città di Perugia’, che vedrà sfidarsi le due squadre fondatrici del torneo, ovvero Ussi Umbria e arbitri del Comitato Regionale Umbro in un triangolare che vede come terza formazione una rappresentativa della Bnl – Banca Nazionale del Lavoro. Nato per unire calcio e solidarietà, per il terzo anno consecutivo il ‘Città di Perugia’ lega il suo nome a Telethon, la maratona di solidarietà che raccoglie fondi per la ricerca e la lotta alle malattie rare.

Il ricavato della manifestazione (ingresso ad offerta) sarà appunto devoluto a questo progetto di solidarietà. Il triangolare sarà presentato alla Sala Rossa del Comune di Perugia – che patrocina l’evento -martedì 26 ottobre alle 14.30 alla presenza dell’assessore allo sport Emanuele Prisco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

share

Commenti

Stampa