Teatro di Domenica, al Teatro Subasio di Spello "Storie appese a un filo" - Tuttoggi.info

Teatro di Domenica, al Teatro Subasio di Spello “Storie appese a un filo”

Redazione

Teatro di Domenica, al Teatro Subasio di Spello “Storie appese a un filo”

Ven, 21/10/2011 - 19:24

Condividi su:


Per il “Teatro di Domenica 2011-2012”, domenica 23 ottobre, alle ore 17, presso il Teatro Subasio di Spello, il Teatro del Canguro presenta per la rassegna del “Teatro Ragazzi”, in particolare ai bambini dai 3 ai 10 anni d’età, “Storie appese a un filo”.
“Storie appese al filo come i panni stesi al sole ad asciugare… Srotolando questo filo, due attori animatori troveranno lo spunto per raccontare tanti personaggi, situazioni, storie”.
Lo spettacolo cerca di coinvolgere i bambini attraverso le varie incredibili forme create dal filo, utilizzando un linguaggio surreale e divertente che ricorda quello usato per gioco dai più piccoli, dove la parola può assumere un senso diverso, distorto e/o assurdo. Alla fine, così come si dipanerà la matassa, anche il racconto giungerà ad una sua ragionevole conclusione.
Lo spettacolo, teatro di figura, ha una durata di 50 minuti. L’ingresso è a 6 euro, ma i soci Coop Centroitalia potranno acquistarlo a 5 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!