Tavolo per la fase 2, il Comune lavora per creare il nuovo organismo

Tavolo per la fase 2, il Comune lavora per creare il nuovo organismo

Redazione

Tavolo per la fase 2, il Comune lavora per creare il nuovo organismo

Scintille in consiglio comunale tra maggioranza e opposizione
Gio, 16/04/2020 - 18:29

Condividi su:


Il tavolo per la fase 2, per studiare le misure per la ripartenza, ci sarà. Ad assicurarlo il sindaco Stefano Zuccarini durante il consiglio comunale di Foligno, riunito in videoconferenza per combattere il coronavirus.

Dibattito in consiglio comunale

Il dibattito si è scatenato intorno alla mozione dell’opposizione, M5S compresi, per la convocazione di un tavolo con sindacati, associazioni di categoria, ordini professionali e ovviamente maggioranza e opposizione. Mozione presentata come urgente, ma la cui urgenza non ci sarà, bocciata dalla maggioranza, che ha parlato di atto strumentale.

Scintille

Scintille tra maggioranza e opposizione, nello specifico tra il sindaco Stefano Zuccarini e il capogruppo della Lega Riccardo Polli e il consigliere comunale Pd Elia Sigismondi. “Il tavolo non è un’idea dell’opposizione, è ovvio che la ricostruzione presupponga il confronto. Poniamo il tema nelle sedi appropriate, non cerchiamo di strozzarlo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!