Taverna del 7: un giardino segreto per riscoprire i sapori della cucina umbra - Tuttoggi.info

Taverna del 7: un giardino segreto per riscoprire i sapori della cucina umbra

Redazione

Taverna del 7: un giardino segreto per riscoprire i sapori della cucina umbra

Mer, 27/06/2012 - 09:10

Condividi su:


Un cortile giardino, quasi un giardino segreto, è il vanto del Ristorante Taverna del 7, conosciuto per la sua cucina che da sempre parla di tradizione umbra. In questo periodo dell’anno lo spazio aperto, oltre ad essere una suggestiva cornice per un pasto, è una fonte inesauribile di benessere. Un luogo fresco, piacevole, dove gustare piatti tipici alla vecchia maniera ma anche contaminazioni moderne e rivisitazioni personali delle ricette umbre più antiche. E poi tante iniziative (come per esempio quella promossa a Marzo in collaborazione con L’Osteria tripperia Il Magazzino di Firenze, che ha portato in umbria lo chef fiorentino Luca Cai che sotto gli occhi del pubblico ha preparato il famoso panino con Lampredotto) degustazioni, eventi e molto ancora.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!