Tatuaggio 'fatale' per boss camorra Sibillo| Era ospite di imprenditori - Tuttoggi.info

Tatuaggio ‘fatale’ per boss camorra Sibillo| Era ospite di imprenditori

Redazione

Tatuaggio ‘fatale’ per boss camorra Sibillo| Era ospite di imprenditori

Il latitante non parla davanti al giudice Giubilei
Ven, 06/11/2015 - 18:01

Condividi su:


Pasquale Sibillo, detto “Lino”, boss della camorra di Forcella, è stato sottoposto questa mattina all’interrogatorio di garanzia, dal giudice Natalia Giubilei, nel carcere di Vocabolo Sabbione di Terni. Il 24enne, latitante da circa mesi e arrestato mercoledì scorso a Terni, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Il legale di Pasquale Sibillo, l’avvocato Riccardo Ferone, ha spiegato che il suo assistito era da pochi giorni in città e che era ospite di alcuni parenti che avevano avviato a Terni attività imprenditoriali, in contesti leciti.

Dopo accurate indagini, gli agenti della Squadra Mobile di Terni, in collaborazione con la Questura di Napoli, sono riusciti a scovare il nascondiglio del latitante e l’hanno fermato, non lontano dal centro della città, mentre era in auto con un famigliare. Grazie al tatuaggio sul petto, segno particolare di Sibillo, gli agenti non hanno avuto dubbi sull’identità del 24enne e lo hanno tratto in arresto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!