TARSU, COMUNE CASTEL RITALDI INFORMA I CITTADINI SU COME RICHIEDERE LE AGEVOLAZIONI - Tuttoggi.info

TARSU, COMUNE CASTEL RITALDI INFORMA I CITTADINI SU COME RICHIEDERE LE AGEVOLAZIONI

Redazione

TARSU, COMUNE CASTEL RITALDI INFORMA I CITTADINI SU COME RICHIEDERE LE AGEVOLAZIONI

Dom, 19/06/2011 - 11:26

Condividi su:


Il comune di Castel Ritaldi informa i cittadini che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla concessione delle agevolazioni sulla Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani (TARSU), a favore dei nuclei familiari in condizione di disagio economico, con scadenza in data 4 luglio 2011.
Ecco i requisiti necessari per la presentazione della domanda:
1. Essere residenti nel Comune di Castel Ritaldi;
2. Essere contribuenti della tassa per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani per l’anno 2011per immobili ad uso abitativo, ubicati nel Comune di Castel Ritaldi (utenze domestiche della TARSU);
3. Essere titolari di un indicatore ISEE non superiore a € 7.000,00
Modalità e Termini di presentazione della domanda:
Gli interessati dovranno presentare all’ufficio protocollo del Comune entro il 4 luglio 2011, pena l’esclusione dal contributo:
– Modello di domanda sottoscritto dal titolare dell’utenza o suo delegato (in tal caso dovranno essere prodotti il modulo di delega e fotocopia del documento di identità in corso di validità del titolare dell’utenza)
– Attestazione I.S.E.E. del nucleo familiare del titolare dell’utenza;
– Copia fotostatica di documento di identità in corso di validità
Si informa, inoltre, che tutta la documentazione è disponibile presso lo sportello informazioni dell’ufficio servizi demografici, presso l’ufficio servizi sociali o sul sito del Comune www.comune.caste-ritaldi.pg.it . Il contributo non potrà essere superiore all’ammontare della Tassa dovuta per l’anno 2011.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!