Tari, pagamento della prima rata da effettuare entro il 31 luglio

Tari, pagamento della prima rata entro il 31 luglio

Redazione

Tari, pagamento della prima rata entro il 31 luglio

Il Comune attiva anche il servizio bollette online
Mer, 15/07/2020 - 10:02

Condividi su:


Tari, la prima rata andrà pagata entro il 31 luglio. In questi giorni i contribuenti stanno ricevendo gli avvisi di pagamento dell’acconto 2020 della Tari, con i relativi modelli F24 precompilati, per eseguire il pagamento della prima rata che scadrà il 31 luglio. La prima rata è stata calcolata nella misura del 30 per cento della Tari dovuta per l’anno 2019.

Tari, c’è il “Servizio bollette online”

L’amministrazione comunale ha attivato il “Servizio Bollette on line” che consente, con una semplice registrazione, di ricevere in automatico nella propria posta elettronica le bollette emesse dal Comune di Foligno per la Tari. Dopo aver attivato tale servizio, e quindi a partire dalle prossime emissioni, il contribuente riceverà gli avvisi di pagamento della Tari esclusivamente in formato elettronico.  Il servizio tributi e riscossione del Comune, attraverso i propri uffici, garantirà ogni informazione ai contribuenti nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17. Per informazioni sull’attivazione del servizio bolletta on line clicca sul seguente link https://www.comune.foligno.pg.it/articoli/attivazione-servizio-bolletta-online

Su appuntamento in Comune

In osservanza alle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, è possibile accedere agli uffici mediante appuntamento da concordare telefonando ai seguenti numeri: 0742/330785 o 333/6178780.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!