Tari non domestica, fino al 31 agosto per chiedere la riduzione

Tari non domestica, fino al 31 agosto per chiedere la riduzione

Redazione

Tari non domestica, fino al 31 agosto per chiedere la riduzione

Mer, 25/08/2021 - 13:09

Condividi su:


Il bando e il modulo per presentare la domanda disponibili sul sito del Comune

C’è tempo fino al 31 agosto per presentare l’istanza di riduzione della Tari relativa alle utenze non domestiche che hanno subito disagi a seguito della pandemia COVID-19.

Riduzione in base alle chiusure

A tali imprese la Tari sarà ridotta fino all’85% per le attività rimaste chiuse; del 60% per quelle soggette a restrizioni e del 20% per quelle che, pur non essendo state sottoposte a chiusura, sospensione o restrizioni obbligatorie, sono state danneggiate a causa di una contrazione generale dell’attività e dei consumi.

Dove trovare il bando

Il bando ed il relativo modello per fare la richiesta è scaricabile dal seguente link: https://www.comune.foligno.pg.it/articoli/agevolazioni-tari-2021-utenze-non-domestiche”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!