Tari, c’è tempo fino al 15 maggio per la richiesta di riduzione delle utenze domestiche - Tuttoggi.info

Tari, c’è tempo fino al 15 maggio per la richiesta di riduzione delle utenze domestiche

Redazione

Tari, c’è tempo fino al 15 maggio per la richiesta di riduzione delle utenze domestiche

Lun, 10/04/2023 - 11:24

Condividi su:


Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso per la presentazione di richieste di agevolazione nel pagamento della TARI (Tassa sui Rifiuti) da parte di utenze domestiche.

L’agevolazione, pari al 50% dell’importo della tassa, è rivolta a persone fisiche utenti del servizio il cui nucleo familiare presenta un valore Isee (Indicatore della situazione economica equivalente) inferiore a 6.500 euro. Per beneficiare della riduzione gli utenti devono essere in regola con i pagamenti TARI fino alla seconda annualità precedente l’anno di richiesta dell’agevolazione.

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, deve essere consegnata all’Ufficio protocollo dell’Ente, presso il Municipio, o in alternativa inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.marsciano@postacert.umbria.it. Il termine ultimo di presentazione delle domande è il 15 maggio 2023. Sul sito del Comune è possibile consultare l’avviso e scaricare il modello per la domanda per la riduzione della Tari. Per informazioni si possono contattare i seguenti recapiti: 0758747290 – entrate@comune.marsciano.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!