Tari, a Parrano piano economico smaltimento rifiuti con aumenti del 20% - Tuttoggi.info

Tari, a Parrano piano economico smaltimento rifiuti con aumenti del 20%

Marco Menta

Tari, a Parrano piano economico smaltimento rifiuti con aumenti del 20%

Dom, 05/06/2022 - 08:29

Condividi su:


Parrano: il nuovo piano economico e finanziario relativo allo smaltimento dei rifiuti prevede aumenti del 20% per i cittadini.

Il Consiglio comunale di Parrano ha approvato il piano economico e finanziario relativo allo smaltimento dei rifiuti: aumenti del 20% per i cittadini.

“Si tratta di una manovra abbastanza pesante – dichiara il vicesindaco di Parrano – frutto dell’accordo raggiunto a fine 2021 sulle maggiori utenze, e delle decisioni dell’Arera, che ha definito il livello massimo delle tariffe”.

Durante il dibattito, riferisce una nota del Comune, sono emerse criticità rispetto ai costi dell’Asm e della gestione Acea della discarica. Sotto la lente, però, anche la mancata attivazione dell’isola ecologica di Fabro, i cui lavori sono terminati da anni. Il sindaco di Parrano, da parte sua, si è assunto l’impegno a sollevare in sede Auri queste problematiche, e a chiedere al sindaco di Fabro di chiudere rapidamente la vicenda dell’isola ecologica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!