Tari 2019 / 2020, in arrivo i solleciti di pagamento a Marsciano - Tuttoggi

Tari 2019 / 2020, in arrivo i solleciti di pagamento a Marsciano

Redazione

Tari 2019 / 2020, in arrivo i solleciti di pagamento a Marsciano

Mer, 28/07/2021 - 08:20

Condividi su:


Nel mirino le utenze dei contribuenti morosi. Gli uffici del Comune sono a disposizione dei cittadini per informazioni e chiarimenti

In questi giorni il Comune sta inviando i solleciti di pagamento per la Tassa rifiuti (Tari) a tutti coloro che non hanno pagato, in tutto o in parte, la Tassa per gli anni 2019 e 2020.

È possibile che in alcuni casi, in fase di versamento, si siano verificati errori materiali nella scrittura del codice del Comune, non imputabili all’Ente o al contribuente, che hanno comportato l’accredito ad altro Comune delle somme pagate. Conseguentemente possono risultare come debitori dei contribuenti che invece hanno regolarmente pagato e sono in possesso di una regolare quietanza. In questi casi, quindi, l’utente che riceve il sollecito è invitato a contattare immediatamente l’ufficio tributi ad uno dei seguenti recapiti: entrate@comune.marsciano.pg.it – 0758747290/302.

L’Area Entrate è comunque a disposizione per informazioni e chiarimenti il lunedì dalle 9.00 alle 13.00 e il giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 e riceve, esclusivamente, nell’ufficio con ingresso in via Trento. Non è necessaria la prenotazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!