Targhe alterne a Terni / Automobilisti disciplinati - Tuttoggi.info

Targhe alterne a Terni / Automobilisti disciplinati

Redazione

Targhe alterne a Terni / Automobilisti disciplinati

Mar, 14/01/2014 - 13:41

Condividi su:


Sono proseguiti anche stamattina i controlli della Polizia Municipale sulla corretta applicazione dell’ordinanza che istituisce il traffico a targhe alterne nelle giornate di lunedì e martedì di ogni settimana fino al 15 aprile.
Nella giornata di ieri – rende noto il Comando – sono state impegnate undici pattuglie e quattro vigili a piedi. In tutto, tra mattina e pomeriggio, i veicoli controllati sono stati 359. Molto poche le infrazioni rilevate nei confronti dell’ordinanza: quattro hanno riguardato veicoli rientranti nelle tipologie per le quali è in vigore il blocco assoluto e altre quattro veicoli che non avevano rispettato il blocco rispetto all’ultimo numero della targa. Durante i controlli effettuati sono state rilevate altre undici infrazioni che però non riguardavano direttamente le disposizioni dell’ordinanza sulle targhe alterne. I controlli sono proseguiti anche nella mattinata di oggi e, dai primi riscontri, la situazione appare simile a quella di ieri, con infrazioni molto limitate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!