Una targa in memoria dell'architetto Stefano Stocchi - Tuttoggi.info

Una targa in memoria dell’architetto Stefano Stocchi

Redazione

Una targa in memoria dell’architetto Stefano Stocchi

L'omaggio del Comune a quattro anni dalla sua prematura scomparsa, venerdì 21 febbraio a Palazzo Pretorio
Gio, 20/02/2020 - 09:32

Condividi su:


Venerdì 21 febbraio, alle ore 17, presso Palazzo Pretorio, si svolgerà una cerimonia per la scopertura di una targa a ricordo dell’architetto Stefano Stocchi, a quattro anni dalla sua prematura scomparsa.

Funzionario del Comune di Gubbio, nell’ambito del Settore Lavori Pubblici, Stocchi ha lasciato la preziosa eredità della sua dedizione all’Ente e alla città, la sua competenza professionale nel portare avanti progetti e direzioni lavori, il grande contributo all’indomani dei terremoti del 1984 e 1997.

Verrà ricordato il professionista ma anche l’uomo, generoso e affabile, sempre disponibile. Una persona colta, sensibile e sempre pronta al sorriso. La cerimonia avrà inizio in sala consiliare per poi proseguire nella Sala degli stemmi, dove la targa sarà esposta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!