E45 chiusa per alcune ore all'altezza di Todi per un tamponamento tra due veicoli
E45 chiusa per alcune ore nel pomeriggio di domenica tra Fratta Todina e Todi per un tamponamento tra due veicoli. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica – 20 febbraio – in carreggiata nord. Sul posto il personale del 118, i vigili del fuoco di Todi, la polizia stradale ed il personale dell’Anas.
L’incidente è avvenuto in direzione Perugia al km 37 della strada statale 3 bis “Tiberina”, la E45 appunto.
Nel tamponamento tra due veicoli all’altezza dell’uscita di Fratta Todina, tre persone sono rimaste ferite. Una donna in particolare, di 59 anni, è stata estratta dalle lamiere del veicolo dai vigili del fuoco e trasportata all’ospedale di Perugia, dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Gli altri due feriti, con codice giallo, sono stati trasportati all’ospedale di Pantalla.
La circolazione in direzione nord è stata deviata con uscita obbligatoria a Todi – Orvieto per alcune ore. Nella serata di domenica, dopo la rimozione dei mezzi incidentati, la situazione è tornata alla normalità.
Il personale di Anas è intervenuto sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
(ultimo aggiornamento alle 19.15)

