Tamponamento sul raccordo, auto urta motociclista senza fermarsi: si indaga | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Tamponamento sul raccordo, auto urta motociclista senza fermarsi: si indaga | Aggiornamenti

Redazione

Tamponamento sul raccordo, auto urta motociclista senza fermarsi: si indaga | Aggiornamenti

Incidente nel tratto tra le gallerie in direzione sud, polizia stradale indaga per rintracciare automobilista che ha urtato un centauro innescando poi il tamponamento
Sab, 22/02/2020 - 11:49

Condividi su:


Traffico in tilt sabato mattina a Perugia per un incidente avvenuto sul raccordo. In particolare si è trattato di un tamponamento nella zona tra le gallerie, in direzione sud.

Pesanti le ripercussioni per il traffico. La situazione si è normalizzata intorno alle ore 12 dopo la rimozione dei mezzi incidentati.

Ma secondo quanto trapela, il tamponamento è nato da un altro incidente. Un’automobile avrebbe infatti urtato un motociclista senza fermarsi. Un familiare del centauro (sembra il figlio), che lo seguiva a bordo di una vettura, si è subito fermato ma è stato stato tamponato. Da qui il caos stradale che ne è seguito.

In quattro sono rimasti feriti, soccorsi da un’ambulanza ed un’automedica: il motociclista, il familiare che è stato tamponato e due persone che erano nell’auto che ha tamponato quest’ultimo. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Perugia, che sta indagando per risalire alla prima auto che non si è fermata dopo aver urtato il motociclista.

(aggiornato alle ore 14.50)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!