Tamponamenti a catena per il ghiaccio sulla E45, a Montecastrilli e Sangemini - Tuttoggi

Tamponamenti a catena per il ghiaccio sulla E45, a Montecastrilli e Sangemini

Redazione

Tamponamenti a catena per il ghiaccio sulla E45, a Montecastrilli e Sangemini

Gio, 07/01/2021 - 09:13

Condividi su:


Sul posto l'Anas e i Vigili del Fuoco di Terni e Amelia. Traffico rallentato e in un caso, feriti lievi e molte auto coinvolte

Sulla strada statale 3bis ‘Tiberina’ (E45) è provvisoriamente chiuso il tratto in direzione Ravenna al km 9,200, nei pressi di Montecastrilli in provincia di Terni, a causa di incidente tra un mezzo pesante, un autocarro e un veicolo leggero.

A causa di un tamponamento in direzione Ravenna al km 7,500, nei pressi di San Gemini, si registra invece traffico rallentato con code a cause di un tamponamento tra più veicoli. In questo caso risulterebbero anche alcuni feriti lievi.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, dei Vigili del Fuoco di Terni e Amelia e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Tutti gli incidenti sarebbero stati stati causati dal ghiaccio che si è formato sulle strade dopo che nella notte le temperature si sono fortemente abbassate.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!