Tampona scooter e fa cadere 18enne ma non si ferma, si cerca donna con Fiat Panda bianca - Tuttoggi.info

Tampona scooter e fa cadere 18enne ma non si ferma, si cerca donna con Fiat Panda bianca

Davide Baccarini

Tampona scooter e fa cadere 18enne ma non si ferma, si cerca donna con Fiat Panda bianca

Mar, 06/09/2022 - 18:39

Condividi su:


L'incidente è avvenuto lunedì a Umbertide, il giovane dopo la caduta avrebbe anche perso conoscenza | L'appello dei familiari per ritrovare una signora "sulla settantina, bassa, con capelli chiari e corti"

Dopo l’investimento di qualche giorno fa a Città di Castello, un altro appello è stato lanciato sui social per ritrovare la conducente di una Fiat Panda bianca che, a quanto pare, avrebbe tamponato un ragazzo in scooter, facendolo cadere a terra, senza poi fermarsi.

E’ successo ieri (lunedì 5 settembre), intorno a mezzogiorno, all’incrocio tra via dei Patrioti e via Cristoforo Colombo, a Umbertide. La signora alla guida, secondo quanto riportato dal fratello del giovane 18enne, poi finito in ospedale, sarebbe una donna “sulla settantina, bassa, con capelli chiari e corti” che – riferisce ancora il familiare – sarebbe “andata via senza accertarsi delle sue condizioni, nonostante la violenta caduta”.

Queste le poche ma fondamentali informazioni dell’appello che gira sui social, sia per cercare testimoni sia – si legge – “per informare la signora che, indipendentemente dalle dinamiche dell’incidente, questa è omissione di soccorso e che abbiamo segnalato il tutto ai carabinieri”.

Il giovane, in seguito alla caduta, avrebbe infatti perso addirittura i sensi, risvegliandosi poco dopo con dolori su tutto il corpo e mal di testa. Soccorso da alcuni passanti è stato quindi trasportato dal 118 all’ospedale di Città di Castello per le cure del caso. Per fortuna il ragazzo non avrebbe riportato ferite gravi. Sul caso stanno indagando i carabinieri, che starebbero anche vagliando le telecamere della zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!