"T'ammore" conquista Spoleto. Parata di vip al Teatro Nuovo "Menotti" per la prima - guarda le foto - Tuttoggi.info

“T'ammore” conquista Spoleto. Parata di vip al Teatro Nuovo “Menotti” per la prima – guarda le foto

Redazione

“T'ammore” conquista Spoleto. Parata di vip al Teatro Nuovo “Menotti” per la prima – guarda le foto

Mer, 17/10/2012 - 10:31

Condividi su:


T’ammore conquista Spoleto. Lo spettacolo messo in scena ieri al Teatro Nuovo “G. Carlo Menotti” a cura di Ars Lab e Tsl Management ha strappato convinti applausi al folto pubblico presente, che gremiva platea e palchi.

La musicalità del dialetto napoletano alternato al perfetto ritmo scenico dell’inglese, l’allestimento di alto contenuto tecnologico disegnato da Claude Tissier con delle pareti retroproiettate che cambiando immagine in continuazione conferivano alla scena grande vivacità e dinamismo, le sensuali coreografie del balletto ideate da Vittorio Biagi, le musiche originali composte da Gino Magurno e Renato Salvetti. Ecco gli ingredienti vincenti dello spettacolo, che ha portato in scena 22 fra ballerini, cantanti e musicisti per rendere omaggio a Napoli ed alla sua grande tradizione musicale, popolare e colta.

Non hanno voluto mancare all’appuntamento diversi volti noti della tv e del cinema italiano. Tra questi gli attori Eleonora Albrecht, Flavio Parenti e Giulio Berruti, la conduttrice televisiva di Sky Paola Saluzzi, la showgirl Cristina del Basso, ex concorrente del Grande Fratello, il regista Sandro Cobelli. C’erano anche diversi critici del settore, oltre ai partner internazionali di Ars Lab, coloro grazie ai quali “T’Ammore” verrà proiettato in 900 sale cinematografiche in Italia e nel mondo. Un tour tutto particolare e certamente innovativo, che lascerà anche spazio, prima della proiezione dello spettacolo, ad una cartolina promozionale della città di Spoleto.

Modificato il 19 Ottobre 2012 alle ore 15:16

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!