SVOLGEVANO L'ATTIVITA' DI GUARDIE GIURATE SENZA AUTORIZZAZIONE, DENUNCIATE 7 PERSONE DALLA DIGOS - Tuttoggi.info

SVOLGEVANO L'ATTIVITA' DI GUARDIE GIURATE SENZA AUTORIZZAZIONE, DENUNCIATE 7 PERSONE DALLA DIGOS

Redazione

SVOLGEVANO L'ATTIVITA' DI GUARDIE GIURATE SENZA AUTORIZZAZIONE, DENUNCIATE 7 PERSONE DALLA DIGOS

Mar, 29/03/2011 - 12:34

Condividi su:


Sette uomini di età compresa tra i 27 e i 47 anni e provenienti da Terni, Rieti e Todi, sono stati denunciati ieri dalla DIGOS. Erano stati impiegati più volte negli ultimi tempi in attività di vigilanza di beni mobili e immobili, un’attività che è riservata alle guardie particolari giurate, che sono titolari di specifica autorizzazione rilasciata dal Prefetto. I sette hanno anche svolto attività di sicurezza e tutela personale, come le cosiddette guardie del corpo e poiché il nostro ordinamento giuridico vieta espressamente questo tipo di attività e la demanda alle sole Forze dell’Ordine, nei loro confronti si è proceduto anche per usurpazione di funzioni pubbliche. Sono stati denunciati anche i due imprenditori ternani, per i quali i sette bodyguard lavoravano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!