Svincolo di Scopoli, arriva la risposta della giunta regionale - Tuttoggi.info

Svincolo di Scopoli, arriva la risposta della giunta regionale

Claudio Bianchini

Svincolo di Scopoli, arriva la risposta della giunta regionale

Martedì 28 febbraio in Consiglio regionale sarà discussa l'interrogazione di Nevi (Forza Italia) alla presidente Marini | Appello del comitato Val Menotre
Lun, 27/02/2017 - 17:34

Condividi su:


Martedì 28 nel corso del Question Time, a partire dalle 10 del mattino, in Consiglio regionale, sarà discussa l’interrogazione urgente presentata dal capogruppo di Forza Italia, Raffaele Nevi alla presidente Catiuscia Marini, per chiedere quali siano gli intendimenti della giunta regionale per la realizzazione delle Svincolo di Scopoli lungo il nuovo tracciato della Foligno – Civitanova Marche. “Invitiamo il sindaco Mismetti o un suo delegato ad essere presenti in aula a Perugia – dichiara Alessio Fiacco, portavoce del comitato Val Menotre – lui rappresenta l’amministrazione comunale e l’intera città di sessantamila abitanti. La nostra gente resterà a casa, a Scopoli sono due anni che chiediamo ed aspettiamo che venga la presidente Marini, e questa volta – ironizza – non sarà la montagna ad andare da Maometto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!