Svincolo di Scopoli: anche la Provincia reclama la necessità dell'opera - Tuttoggi.info

Svincolo di Scopoli: anche la Provincia reclama la necessità dell’opera

Redazione

Svincolo di Scopoli: anche la Provincia reclama la necessità dell’opera

Il vicepresidente Roberto Bertini chiede incontro pubblico sul territorio e nuovo sopralluogo
Mer, 04/05/2016 - 15:11

Condividi su:


Inserire lo svincolo di Scopoli nel prospetto delle opere da realizzare nell’ambito del progetto “Asse viario Marche-Umbria e Quadrilatero di penetrazione interna” sull’asse della strada statale 77 Val di Chienti, questo, coerentemente con gli impegni precedentemente assunti, come richiesto, oltre che dalla Provincia di Perugia, anche dal Comune di Foligno e dalla Regione Umbria”.

Chiarissima, e netta, la posizione della Provincia di Perugia, espressa dal vicepresidente Roberto Bertini, il quale propone, altresì, di organizzare
un incontro sul territorio – così come chiesto da tempo dal comitato Val Menotre – ed effettuare un sopralluogo con i soggetti coinvolti, per includere questa opera di “primaria importanza per tutto il territorio e per le comunità locali”.

“La realizzazione di tale infrastruttura – ricorda Bertini – era già stata oggetto di confronto con la società Quadrilatero Marche Umbria s.p.a. e con la Regione Umbria, che hanno convenuto sulla necessità dell’opera, assumendo precisi impegni circa la sua attuazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!