Svincolo di Scopoli, salta la discussione in Consiglio Regionale - Tuttoggi

Svincolo di Scopoli, salta la discussione in Consiglio Regionale

Claudio Bianchini

Svincolo di Scopoli, salta la discussione in Consiglio Regionale

Intanto a Roma si lavora per un nuovo vertice con i responsabili dell'Anas
mercoledì, 12/09/2018 - 16:57

Condividi su:


Svincolo di Scopoli, salta la discussione in Consiglio Regionale

Nessuna risposta sulla vicenda dello Svincolo di Scopoli, da parte della Giunta Regionale. Ieri mattina infatti, l’assessore alle Infrastrutture Chianella non era presente nell’aula di Palazzo Cesaroni per altri impegni istituzionali.

Assenza giustificata, che però non ha consentito all’assemblea di discutere l’interrogazione a risposta urgente, presentata dal consigliere regionale del Partito Democratico, Giacomo Leonelli.

“Purtroppo non ne abbiamo potuto parlare alla prima seduta utile in riapertura dei lavori – commenta Leonelli – ma sicuramente la richiesta di informazioni sarà messa all’ordine del giorno della prossima assemblea, non appena l’organo di presidenza avrà stabilito la data di convocazione”.

Intanto, sembra che il prossimo due ottobre, come già promesso dagli onorevoli umbri Filippo Gallinella del Movimento Cinque Stelle e da Virginio Caparvi della Lega, sia fissato un nuovo vertice all’Anas per cercare di ‘salvare il salvabile’ ed inserire l’opera nell’accordo quadro tra le regioni Marche ed Umbria.


Condividi su:


Aggiungi un commento